Inarrestabile il Napoli. Vince 3-0 anche con il Cagliari, grazie ai gol di Hamsik, Mertens e Koulibaly. Sette vittorie in sette partite, Maurizio Sarri non può che essere soddisfatto: “Ho visto una squadra di ottimo livello – ha detto l’allenatore azzurro ai microfoni di Sky Sport – abbiamo fatto un’ottima partita e ora dobbiamo pensare alla prossima. C’è qualche piccolo segnale di crescita, ma ci serve continuità”.
Capitan Hamsik è tornato oggi al gol, il primo in questo campionato: “Stiamo parlando di un fuoriclasse. Lui può fare qualche gara al di sotto della condizione, ma è un giocatore straordinario. Era un po’ stanco, per questo ha riposato. Le prossime gare le giocheremo contro grandi squadre e serviranno motivazioni importanti. Poi si può vincere o perdere, ma non bisogna staccare la spina”.
Sui nazionali, invece: “Ne avremo quattordici, ci sarà poco tempo per preparare le prossime partite. Il calendario è folle, serve un periodo dell’anno solo per le nazionali, perché così non è gestibile. Mertens? E’ diventato un giocatore redditizio, straordinario”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…