Al Diego Armando Maradona va in scena l’ultima partita del Napoli campione d’Italia targato Luciano Spalletti. Gli azzurri, che a fine gara alzeranno lo scudetto, ospiteranno la Sampdoria. Come di consueto, a circa un’ora dal calcio d’inizio, sono uscire le formazioni ufficiali.
Come detto, il club di Aurelio De Laurentiis coronerà la stagione del terzo scudetto alzando il trofeo davanti ai propri tifosi. Sarà una grande festa ma con un tocco di tristezza: Spalletti saluterà dopo due anni.
I blucerchiati di Stankovic sono retrocessi in Serie B ormai da tempo ma la cessione della proprietà avvenuta in settimana da Ferrero a Raddrizzani/Manfredi ha dato un boost all’ambiente. Per quanto riguarda il campo, sono addirittura dodici gli indisponibili in casa blucerchiata, ultimo ad aggiungersi in ordine di tempo Winks, che ha deciso di farsi operare alla caviglia.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Turk; Gunter, Amione, Murru; Zanoli, Rincòn, Paoletti, Augello; Leris; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Stankovic. A disposizione: Ravaglia, Tantalocchi, De Luca, Segovia, Ilkhan, Yepes, Malagrida, Ivanovic, Lotjonen, Ntanda.
Napoli-Samp sarà visibile in tv su DAZN scaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, o ancora console XBox o PlayStation. Un’altra soluzione, prevede il TIMVISION Box. Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, invece, potrà guardare Napoli-Sampdoria in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN. Napoli-Sampdoria, in diretta streaming, potrà essere vista scaricando l’app di DAZN su cellulari o tablet o in alternativa collegandosi al sito di DAZN mediante computer o notebook.
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…