Al Diego Armando Maradona va in scena l’ultima partita del Napoli campione d’Italia targato Luciano Spalletti. Gli azzurri, che a fine gara alzeranno lo scudetto, ospiteranno la Sampdoria. Come di consueto, a circa un’ora dal calcio d’inizio, sono uscire le formazioni ufficiali.
Come detto, il club di Aurelio De Laurentiis coronerà la stagione del terzo scudetto alzando il trofeo davanti ai propri tifosi. Sarà una grande festa ma con un tocco di tristezza: Spalletti saluterà dopo due anni.
I blucerchiati di Stankovic sono retrocessi in Serie B ormai da tempo ma la cessione della proprietà avvenuta in settimana da Ferrero a Raddrizzani/Manfredi ha dato un boost all’ambiente. Per quanto riguarda il campo, sono addirittura dodici gli indisponibili in casa blucerchiata, ultimo ad aggiungersi in ordine di tempo Winks, che ha deciso di farsi operare alla caviglia.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Turk; Gunter, Amione, Murru; Zanoli, Rincòn, Paoletti, Augello; Leris; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Stankovic. A disposizione: Ravaglia, Tantalocchi, De Luca, Segovia, Ilkhan, Yepes, Malagrida, Ivanovic, Lotjonen, Ntanda.
Napoli-Samp sarà visibile in tv su DAZN scaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, o ancora console XBox o PlayStation. Un’altra soluzione, prevede il TIMVISION Box. Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, invece, potrà guardare Napoli-Sampdoria in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN. Napoli-Sampdoria, in diretta streaming, potrà essere vista scaricando l’app di DAZN su cellulari o tablet o in alternativa collegandosi al sito di DAZN mediante computer o notebook.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…