Il Napoli di Luciano Spalletti si prepara a festeggiare ufficialmente il terzo scudetto della sua storia. Domenica 4 giugno, infatti, dopo la partita contro la Sampdoria gli azzurri riceveranno allo stadio Maradona le medaglie per la vittoria del campionato e il capitano Giovanni Di Lorenzo alzerà al cielo la coppa.
Il Napoli ha già vinto lo scudetto da alcune settimane, ma per domenica 4 giugno è attesa una grande festa al Maradona. Proprio per questo motivo, oltre 150 mila tifosi azzurri si sono messi in fila online per riuscire ad acquistare il biglietto per la partita.
Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito, il Napoli ha annunciato tutte le informazioni per i biglietti per il match contro la Sampdoria, in programma domenica 4 giugno alle 18:30.
La vendita dei biglietti è iniziata oggi (lunedì 29 maggio) alle ore 15:00 e fin da subito i tifosi napoletani hanno iniziato ad acquistarli. In poco tempo, infatti, la coda online superava le 170 mila persone.
Il costo dei biglietti varia dai 5€ ai 105€, a seconda del settore scelto. È possibile acquistare i biglietti online (sul sito dedicato) o presso i punti vendita abilitati.
Si accende il derby della Madonnina al minuto 70 con un pestone di Pavlovic su…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…