Il Napoli continua a lavorare per il colpo Lazar Samardzic: il centrocampista tedesco, naturalizzato serbo, è il prescelto del presidente De Laurentiis da diverse settimane, ma non si è ancora arrivati alla chiusura della trattativa con l’Udinese e con il giocatore.
Il Napoli non ha ancora trovato l’accordo totale con tutte le parti coinvolte nella trattativa: si continuerà a dialogare a oltranza con Udinese e Samardzic per arrivare presto all’intesa, che per adesso non c’è.
Nella giornata di martedì 9 gennaio, Samardzic si è allenato regolarmente al centro sportivo dell’Udinese. Il giocatore rimane quindi a disposizione dell’allenatore Gabriele Cioffi: non ci sono ancora preavvisi per visite mediche imminenti o chiusure immediate.
Lazar Samardzic in questa stagione, dopo la cessione all’Inter sfumata in estate, ha giocato complessivamente diciassette partite in Serie A con la maglia dell’Udinese. Il centrocampista ha anche segnato due gol, di cui uno proprio contro il Napoli a fine settembre, e servito due assist vincenti. Tuttavia, nell’ultima gara contro la Lazio (persa dai bianconeri per 2-1) ha passato novanta minuti in panchina, mentre in quella precedente, vinta contro il Bologna, è entrato in campo soltanto nel finale.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…