Tutt’altro che chiusa la trattativa per il trasferimento di Samardzic al Napoli. Continua il pressing della Juventus per avere a giugno il centrocampista dell’Udinese.
L’operazione con il Napoli non è ancora chiusa e la Juventus è pienamente in corsa per il giocatore. Sull’asse azzurro manca ancora un accordo definitivo tra Udinese e Napoli, nonché l’accordo totale con il giocatore, che con il suo entourage sta ancora valutando se accettare o meno. I bianconeri vorrebbero bloccarlo per giugno, ma stanno anche provando a capire come poterla fare subito se l’Udinese e il giocatore premono per il trasferimento in questa sessione di mercato.
È possibile dunque che fra i motivi della titubanza del centrocampista ci sia questa nuova insistenza della Juventus, che già in passato ci aveva provato. I bianconeri vorrebberlo farlo per giugno, perché per il momento dovrebbe bastare l’arrivo di Tiago Djalo la settimana prossima.
Dopo essere stato molto vicino a diventare un giocatore dell’Inter la scorsa estate, Samardzic è rimasto all’Udinese. Nella prima parte della stagione il centrale serbo ha collezionato 17 presenze in campionato, realizzando 2 gol e 2 assist.
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…