Tutt’altro che chiusa la trattativa per il trasferimento di Samardzic al Napoli. Continua il pressing della Juventus per avere a giugno il centrocampista dell’Udinese.
L’operazione con il Napoli non è ancora chiusa e la Juventus è pienamente in corsa per il giocatore. Sull’asse azzurro manca ancora un accordo definitivo tra Udinese e Napoli, nonché l’accordo totale con il giocatore, che con il suo entourage sta ancora valutando se accettare o meno. I bianconeri vorrebbero bloccarlo per giugno, ma stanno anche provando a capire come poterla fare subito se l’Udinese e il giocatore premono per il trasferimento in questa sessione di mercato.
È possibile dunque che fra i motivi della titubanza del centrocampista ci sia questa nuova insistenza della Juventus, che già in passato ci aveva provato. I bianconeri vorrebberlo farlo per giugno, perché per il momento dovrebbe bastare l’arrivo di Tiago Djalo la settimana prossima.
Dopo essere stato molto vicino a diventare un giocatore dell’Inter la scorsa estate, Samardzic è rimasto all’Udinese. Nella prima parte della stagione il centrale serbo ha collezionato 17 presenze in campionato, realizzando 2 gol e 2 assist.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…