Dopo ave rimontato e raggiunto il pareggio contro il Milan, il Napoli di Rudi Garcia fa visita alla Salernitana. Contro la squadra di Filippo Inzaghi, gli azzurri cercano tre punti che potrebbero significare, almeno momentaneamente, quarto posto in classifica. La sfida tra Salernitana e Napoli si giocherà allo stadio Arechi di Salerno e il fischio d’inizio sarà sabato 4 novembre alle ore 15. Ecco, di seguito, le possibili scelte di Rudi Garcia.
Rudi Garcia sembra orientato a confermare il 4-3-3 ma il 4-2-3-1, utilizzato nella rimonta contro i rossoneri, rimane una suggestione. Tra i pali ci sarà Alex Meret. Al centro della difesa, invece, rientra Juan Jesus dopo l’infortunio, ma dovrebbe iniziare dalla panchina. La coppia difensiva dovrebbe essere composta da Amir Rrahmani e Leo Ostigard. Natan, infatti, è squalificato. Sulle corsie spazio a Giovanni Di Lorenzo a destro e Mathias Olivera a sinistra.
In mezzo al campo, invece, rientra Zambo Anguissa. L’ex Fulham affiancherà Stanislav Lobotka e Piotr Zielinski. In attacco, invece, Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia sono certi di una maglia da titolare. Giacomo Raspadori è in vantaggio su Giovanni Simeone, infine, per partire dal primo minuto.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.
La partita tra la Salernitana di FIlippo Inzaghi e il Napoli di Rudi Garcia, valevole per l’undicesima giornata di Serie A, si giocherà sabato 4 novembre e il fischio d’inizio sarà alle ore 15.
L’incontro sarà visibile in diretta e in streaming su Dazn. Gli abbonati a Sky Sport potranno seguire Salernitana-Napoli, previo abbonamento, al canale 214 su Zona Dazn.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…