Categories: News Calcio

Napoli, Petagna: “Felice di essere rimasto”

E’ subentrato al sessantesimo minuto, cambiando la partita e risultando decisivo nell’azione del gol del vantaggio segnato da Piotr Zielinski. Andrea Petagna, dopo la vittoria nel derby contro la Salernitana, ha parlato ai microfoni di Dazn

 “Con questo fisico faccio più fatica a gara in corso. Bravo Spalletti a metterci tutti in condizione. Devo sfruttare le poche occasioni che ho per dimostrare di essere all’altezza degli altri”, apre Petagna. 

“Felice di essere rimasto”

Negli ultimi giorni della scorsa finestra di mercato, l’ex Spal sembrava vicino a lasciare il Napoli. Poi, il classe 1995 è rimasto alla corte di Luciano Spalletti: “Sono felice di essere rimasto in questa grande società e in questa grande squadra. Sono contento di essere allenato da un grande come Spalletti, oltre ad avere compagni così forti. Futuro? Vedremo…”. 

“Insieme a Osimhen? Perché no”

Victor Osimhen era il grande assente della trasferta di Salerno. Petagna si vede in coppia con il nigeriano: “Possiamo giocare insieme e mi piacerebbe, lui è un grande giocatore. La scelta spetta al mister”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

FIGC, Gravina: “La sospensione della Serie A per la Nazionale non è un’opzione percorribile”

Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…

1 ora ago

Juventus, Gatti assente all’allenamento: out per il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…

2 ore ago

Roma, Dybala e Bailey parzialmente in gruppo: le ultime

La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…

2 ore ago

Napoli, Conte: “Sarebbe bello dedicare la vittoria a Maradona. Lukaku? Non è ancora pronto”

La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…

4 ore ago

Roma prima in solitaria in Serie A: non accadeva da 12 anni. Chi c’era in quella squadra

La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…

5 ore ago

Fiorentina, primi contatti per il rinnovo di Dodô: tutti i dettagli

Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…

6 ore ago