E’ subentrato al sessantesimo minuto, cambiando la partita e risultando decisivo nell’azione del gol del vantaggio segnato da Piotr Zielinski. Andrea Petagna, dopo la vittoria nel derby contro la Salernitana, ha parlato ai microfoni di Dazn.
“Con questo fisico faccio più fatica a gara in corso. Bravo Spalletti a metterci tutti in condizione. Devo sfruttare le poche occasioni che ho per dimostrare di essere all’altezza degli altri”, apre Petagna.
Negli ultimi giorni della scorsa finestra di mercato, l’ex Spal sembrava vicino a lasciare il Napoli. Poi, il classe 1995 è rimasto alla corte di Luciano Spalletti: “Sono felice di essere rimasto in questa grande società e in questa grande squadra. Sono contento di essere allenato da un grande come Spalletti, oltre ad avere compagni così forti. Futuro? Vedremo…”.
Victor Osimhen era il grande assente della trasferta di Salerno. Petagna si vede in coppia con il nigeriano: “Possiamo giocare insieme e mi piacerebbe, lui è un grande giocatore. La scelta spetta al mister”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…