Grazie a un rigore trasformato da Politano in pieno recupero, il Napoli ha concluso in parità il primo tempo del derby contro la Salernitana. Nonostante la rete dell’1-1 arrivata da poco, al duplice fischio dell’arbitro lo stadio Maradona ha fischiato i propri giocatori. Fischi che sono poi diventati applausi a fine partita grazie alla vittoria in rimonta ottenuta nel finale con il gol di Rrahamani.
Oltre ai fischi dei tifosi sugli spalti, al termine del primo tempo si è acceso anche un litigio in campo con Di Lorenzo e Candreva coinvolti.
Inizialmente non era chiaro cosa avesse scatenato il litigio tra i due giocatori ma dalle immagini entrambi sembravano molto arrabbiati. I due sono poi rientrati negli spogliatoi accompagnati dai propri compagni, impegnati nel provare a calmarli.
Nel post partita, dopo la vittoria per 2-1, Di Lorenzo ha spiegato ai microfoni di Dazn cosa è successo: “Ho frainteso io Candreva. Dopo ci siamo chiariti e ho chiesto scusa. Sono cosa che capitano con la tensione della partita. Era una gara importante per noi e per loro”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…