Sogno scudetto, ma guai a nominarlo: Amir Rrahmani fissa gli obiettivi del suo Napoli, che domenica 6 marzo ospiterà il Milan nel big match della 28ª giornata di Serie A.
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il difensore kosovaro ha così dichiarato: “La parola Scudetto non la pronunciano tanto perchè siamo consapevoli che è ancora presto per parlarne”.
La vittoria contro la Lazio all’ultimo minuto ha portato tanto entusiasmo in casa Napoli, ma Amir Rrahmani non si fida e allarga la corsa anche ad Atalanta e Juventus: “Noi vogliamo essere ricordati come eroi come disse Spalletti. Ci proveremo fino all’ultimo. Vincere all’ultimo momento è sempre bello a prescindere. Vogliamo vincere tutte le partite. Anche se avessimo perso a Roma ci avremmo provato. Con la Lazio è stata una vittoria importante per continuare a stare in alto in classifica. Ora le partite sono tutte importanti. Ci potrebbero essere almeno 4/5 squadre per lo Scudetto. Anche Atalanta e Juve possono rientrare. Può succedere di tutto”.
Nonostante le frasi di circostanza, però, l’ex difensore dell’Hellas Verona parla del sogno del gruppo azzurro: “Ai tifosi dico che come loro abbiamo un sogno ed un obiettivo grande da raggiungere. Avere una settimana a disposizione può essere una cosa positiva per noi. Ricordo Albiol per come gioco? Se lo dicono di tifosi mi fa piacere”.
Dopo la vittoria contro la Lazio, la testa è già rivolta al prossimo incontro, che metterà difronte il Milan in un Maradona gremito: “Sappiamo che domenica ci sarà un grande pubblico. Noi ci stiamo allenando con grande concentrazione. Non è l’ultima partita, sono tutte importanti. Col Milan proveremo a non subire reti. Tenere la porta inviolata è un obiettivo fondamentale per noi difensori e per il portiere. Ringrazio i tifosi che ci supportano, coloro che ci hanno sostenuto nei momenti di difficoltà. Loro sono veri tifosi”.
Infine, Amir Rrahmani parla del suo momento e di due compagni, Lorenzo Insigne e il compagno di reparto Kalidou Koulibaly: “Spero di continuare così e magari fare meglio. Ho bisogno di continuità. Giocare con Koulibaly è più facile. E’ un grandissimo. Insigne? E’ un giocatore importante per noi. Ha segnato rigori, ha fatto assist e ora speriamo che continui a segnare su azione”.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…