Amir Rrahmani potrebbe saltare la partita del Napoli contro l’Empoli, in programma domenica 12 novembre e valida per la dodicesima giornata di Serie A.
Il motivo? Lo stesso giorno è in programma una partita della sua nazionale, il Kosovo, contro Israele. In caso di convocazione, ovviamente, Rrahmani dovrebbe scegliere l’uno o l’altro match.
La partita del Maradona sarà il lunch match della domenica (è in programma alle 12:30), mentre la sfida delle European Qualifiers valida per l’ottava giornata del gruppo I è prevista in serata, alle ore 20:45. La partita di qualificazione ai prossimi Europei era inizialmente programmata per lo scorso 15 ottobre, ma la Uefa ha optato per il rinvio a causa dello scontro tra palestinesi e israeliani cominciato qualche giorno prima, con gli attacchi di Hamas dell’8 ottobre.
In questo momento il Kosovo ha sette punti e occupa la quarta posizione del gruppo, a meno otto dalla Svizzera seconda e a meno quattro da Israele terzo.
Intanto in Spagna l’incontro di Liga tra Mallorca e Cadiz, programmato a sua volta per domenica 12, è stato rinviato perché la squadra di casa si sarebbe trovata in una situazione simile a quella del Napoli, dovendo rinunciare al suo attaccante Vedat Muriqi, anche lui nazionale kosovaro.
Alle battute finali l'accordo tra Genoa e De Rossi per la panchina rossoblù Daniele De…
Antonio Candreva entra nello staff tecnico dell'Italia u15 di Enrico Battisti Nuova avventura lavorativa per…
Matthias Verreth (imago) Le prime parole di Matthias Verreth in conferenza stampa alla vigilia di…
Le parole di Daniel Niccolini, vice-allenatore del Bologna, in conferenza stampa prima della partita contro…
Parma Calcio al fianco di GDM Academy per una nuova collaborazione. Parma Calcio, nelle prossime…
Christian Pulisic torna in gruppo: il Milan ritrova lo statunitense in vista del Parma. Prima…