È solo questione di tempo, siamo ai dettagli finali, ma Amir Rrahmani continuerà ad essere un difensore del Napoli. Il 29enne kosovaro è pronto a firmare il rinnovo di contratto che lo legherà ancora al club azzurro nelle prossime ore.
Il giocatore, che in questa stagione ha giocato 29 partite (tra cui l’ultima contro il Milan in Champions League dove ha anche rimediato un infortunio, QUI I TEMPI DI RECUPERO) e segnato 2 gol in campionato, dirà presto ancora di sì al suo Napoli.
Adrian Allaj, procuratore per Soccer 11 del numero 13 azzurro, è arrivato a Napoli per formalizzare gli ultimi dettagli che porteranno il kosovaro a rinnovare il proprio contratto. Amir Rrahmani potrà restare in azzurro per almeno altri cinque anni, vale a dire fino al 30 giugno 2028, quando il calciatore compirà 34 anni.
Già da giorni si lavora al prolungamento del contratto del difensore kosovaro, ma con l’arrivo a Napoli del suo procuratore, adesso l’ufficialità del suo rinnovo sembra veramente molto vicina. Pochi erano i dubbi sul suo prolungamento, siccome dal suo arrivo nel 2020, a poco a poco, Rrahmani si è confermato su altissimi livelli arrivando a collezionare 90 presenze in maglia azzurra. Maglia con cui, adesso, a distanza di tre anni dal suo approdo a Napoli, sta conquistando uno scudetto che la città attende da ben 33 anni.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…