Protagonista del pomeriggio di Castel di Sangro anche Amir Rrahmani, il difensore ex Verona che è diventato la nuova torre di Gennaro Gattuso e del Napoli. «Ho giocato nella difesa a tre per due anni di fila, ma in altre squadre e in nazionale gioco nella difesa a quattro, quindi non è una novità per me. Non ho fatto gol il primo anno in Serie A, ma sono il difensore che ha tirato di più, spero di segnare con il Napoli», ha detto il difensore che si è presentato alla stampa.
Con lui anche il ds Cristiano Giuntoli che l’ha voluto fortemente: «Lo avevamo già notato in video, dal vivo quando affrontammo il Verona ci fece subito una bella impressione e chiedemmo informazioni al suo club ma c’era già qualcuno interessato a lui. Abbiamo dovuto anticipare gli altri».
Oggi in ritiro anche Mino Raiola: «Mino è venuto a salutare Manolas e Lozano, siamo stati a pranzo insieme. Rino è contento di entrambi, siamo convinti che Lozano possa solo fare meglio quindi si andrà avanti insieme».
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…