Napoli-Roma, in questo 29 novembre 2020, non può certo essere una partita come tutte le altre: ancora troppo fresca la ferita lasciata dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, quattro giorni fa, nel cuore dei tifosi napoletani e di tutti gli appassionati di calcio.
La squadra azzurra scenderà in campo con una maglia celebrativa che ricorderà quella della nazionale argentina, in una gara molto importante per non perdere il passo delle prime della classe. Oggi il Milan ha vinto, infatti, e la stessa Roma, in caso di successo, salirebbe al secondo posto solitario e si porterebbe a +6 sulla formazione di Gattuso.
Tanti temi, dunque, in quello che è senza dubbio il big match della nona giornata di campionato. Queste le formazioni ufficiali di Napoli-Roma:
NAPOLI (4-2-3-1) – Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…