Napoli-Roma chiude il programma di domenica 29 gennaio, in attesa di Udinese-Hellas Verona, ultimo match della prima giornata del girone di ritorno di Serie A, in programma domani sera.
Gli azzurri di Luciano Spalletti vogliono continuare la loro marcia trionfale: dopo aver concluso con 50 punti il girone d’andata, il Napoli può allungare ulteriormente il distacco col secondo posto, attualmente occupato dall’Inter, approfittando così del passo falso del Milan (sconfitto 2-5 a San Siro dal Sassuolo).
La Roma vuole regalare un risultato positivo al suo allenatore José Mourinho, che pochi giorni fa ha compiuto 60 anni, e continuare a sperare in una qualificazione in Champions resa realistica dalla penalizzazione della Juventus. Le rivali più accreditate dei giallorossi in questo momento sono l’Atalanta e la Lazio, con la prima che ha vinto al Gewiss contro la Samp ieri, e la seconda impegnata contro la Fiorentina all’Olimpico.
La partita fra Napoli e Roma sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn, app scaricabile su smartphone e tablet. Il match sarà visibile in tv sul canale ZONA DAZN del decoder SkyQ, per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta riservata. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. L’incontro sarà diretto dal signor Daniele Orsato della sezione di Schio.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…