Il Napoli andrà in ritiro. È questa la decisione della società azzurra in seguito alla sconfitta maturata contro l’Empoli. Negli ultimi tre incontri in campionato, infatti, la squadra di Luciano Spalletti ha raccolto soltanto un punto, abbandonando il sogno scudetto.
Pareggio contro la Roma, poi sconfitte contro Fiorentina ed Empoli: il Napoli sembra aver staccato la spina. Nel post partita della gara del Castellani, Luciano Spalletti si è assunto le responsabilità per quanto successo, dicendo addio al sogno scudetto (Clicca qui per le parole dell’allenatore toscano). La squadra azzurra, quindi, si ritroverà il prossimo 26 aprile a andrà in ritiro nel proprio centro sportivo.
Martedì 26 aprile, il Napoli si ritroverà a Castel Volturno per riprendere gli allenamenti e inizierà il ritiro, come comunicato dal Napoli: “La Società ha deciso che da martedì, alla ripresa degli allenamenti, la squadra andrà in ritiro permanente”.
Lo stesso club ha poi aggiunto sul proprio profilo Twitter: “SSC Napoli precisa che la decisione del ritiro è stata presa dall’allenatore Spalletti e condivisa dalla Società“.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…