Potrebbe esserci un solo posto nei sedicesimi di Europa League per Napoli e Real Sociedad. Le due squadre si trovano, rispettivamente, al primo e secondo posto del Girone F con 10 e 8 punti. Al Napoli basta un pareggio, ma la Real Sociedad sa che deve vincere per non dipendere dal risultato dell’AZ Alkmaar.
Il Napoli ha vinto l'andata per 1-0, ma questa volta Gennaro Gattuso non potrà contare su Hysaj e Rrahmani, di nuovo positivi al Covid, e sull’infortunato Osimhen.
La Real Sociedad è seconda nella Liga spagnola, ma, reduce da quattro pareggi di fila, non sta vivendo il miglior momento di forma di questa stagione. Alguacil, inoltre, dovrà fare a meno di tre giocatori fondamentali come Elustondo, Oyarzabal e David Silva.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. A disposizione: Meret, Contini, Demme, Elmas, Politano, Ghoulam, Petagna, Manolas, Lobotka. Allenatore: Gattuso.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro, Zaldúa, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Guevara, Merino, Zubimendi; Portu, Willan José, Januzaj. A disposizione: Ayesa, Elustondo, Muñoz, Sagnan, Merquelanz, Gorosabel, Isak, Barrenetxea, Bautista, López, González. Allenatore: Alguacil
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…