Categories: News Calcio

Napoli, Raspadori: “Spalletti mi dà tanta fiducia. Il gol più bello? Quello di testa”

Dopo la doppietta contro l’Ajax, l’attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori ha commentato il successo in trasferta contro gli oolandesi.

 

Napoli, le parole di Raspadori dopo la vittoria contro l’Ajax

“Si fa fatica a sognare una doppietta in Champions, in una partita giocata così bene. Siamo davvero molto contenti, dobbiamo continuare con questo spirito e avere la voglia di migliorarci giorno dopo giorno“, così l’attaccante del Napoli a Sky Sport.

 

 

Su Spalletti: “Sicuramente mi dà tanta fiducia. Quando sono arrivato mi hanno dato la dimostrazione di volermi a tutti i costi, sia il mister che la società e per me è stato importantissimo. Se sto riuscendo ad esrprimermi al meglio è merito della squadra e sono convinto che quello che stiamo facendo sia merito del lavoro dell’uno per l’altro. Bisogna continuare così perché è la forza di questa squadra”.

 

 

L’attaccante azzurro ha poi proseguito: “L’importante è che il valore della squadra cresca e che i risultati continuino ad arrivare. Quello che ci serve è la volontà nell’aiutare il compagno, che va incrementata e possiamo ancora migliorare. Si gioca ogni 3 giorni, c’è da resettare e recuperare. Il gol più bello? Quello di testa, perché non è la mia qualità migliore e non sono abituato a farli”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

7 minuti ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

53 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

3 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

4 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

5 ore ago