Il Napoli prepara l’assalto a Giacomo Raspadori, ma la situazione è comunque complessa. L’attaccante è nel mirino del club campano che comunque farà sul serio solamente dopo aver fatto uscire un giocatore in attacco, che dovrebbe essere Petagna – finito nel mirino del Monza. Nel mirino del Napoli, quindi, non c’è solo Simeone, ma anche Raspadori.
La cifra per portare via il giocatore dal Sassuolo si dovrebbe aggirare intorno ai 30 milioni di euro, una cifra che il Napoli sarebbe comunque disposto a offrire e spendere per assicurarsi l’attaccante. Lo stesso presidente De Laurentiis ha spiegato che vuole investire sui giovani e per questo Raspadori potrebbe essere un profilo che farebbe al caso del Napoli.
Dal canto suo il giocatore ha anche detto sì a un eventuale trasferimento in azzurro, ma per chiudere il cerchio serve l’approvazione anche del Sassuolo. I neroverdi dopo aver salutato Scamacca non vorrebbero perdere anche Raspadori e per questo al momento potrebbe essere in salita la trattativa, che comunque è bene specificare entrerà nel vivo solamente in futuro.
Il Napoli dalla sua però non ha solamente il gradimento del giocatore, ma anche la situazione contrattuale dello stesso attaccante. Raspadori, infatti, ha ancora solo due anni di contratto con il Sassuolo e quindi al termine della prossima stagione inizierebbe l’ultimo anno. Se i neroverdi non lo vogliono perdere a zero, dovranno o cedere adesso il ragazzo oppure presentare un’offerta di rinnovo che possa convincerlo.
Il tema del contratto quindi potrebbe essere un assist al Napoli e alla volontà di regalare a Spalletti un attaccante giovane ma con esperienza come Raspadori. Rimane da capire quindi se il Sassuolo aprirà alla cessione o se proverà a convincere il ragazzo a rinnovare. Intanto il Napoli ci pensa e prepara l’assalto all’attaccante.
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le formazioni ufficiali della sfida di venerdì 28 novembre alle ore 20:45 tra il Como…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…