Il Napoli riparte, con un nuovo allenatore e qualche assenza di troppo. Oggi il primo giorno del nuovo corso azzurro, però, è stato lontano dal campo: alle 14.30 appuntamento allo Stadio Maradona, dove i convocati della prima parte di ritiro sono stati sottoposti al tampone anti-covid come previsto dal protocollo.
Spalletti, tra i più acclamati, tra i primi ad arrivare a Fuorigrotta, insieme con lui anche la coppia immancabile formata da Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam, ancora alle prese con le terapie dopo l’infortunio al crociato dello scorso marzo.
Mancano, ovviamente, tutti gli azzurri impegnati nell’estate delle nazionali: Lobotka, Zielinski e Elmas si aggregheranno al gruppo di Dimaro tra qualche giorno, tutti gli altri arriveranno tra Castel di Sangro e agosto inoltrato, poco prima del nuovo calcio d’inizio.
Presenti al Maradona anche tanti azzurri che dovranno sfruttare queste settimane per giocarsi le carte giuste con Spalletti, come Sebastiano Luperto e Gennaro Tutino, reduci da esperienze in prestito tra Crotone e Salernitana. Domani tutti i presenti si ritroveranno al centro tecnico di Castel Volturno: visite di rito per cominciare la nuova stagione e qualche ora insieme, tra campo e palestra prima della partenza (giovedì) con destinazione Val di Sole.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…