Il Napoli continua ad essere protagonista delle ultime giornate di calciomercato. La formazione di Spalletti è alla ricerca di un attaccante: continua la trattativa per Raspadori.
L’obiettivo principale per l’attacco azzurro continua ad essere Raspadori, ma la trattativa va a rilento. Il Napoli ha alzato la sua offerta fino a 28 milioni più bonus, ma il Sassuolo ne chiede 30 più 5 di bonus, di cui almeno la metà facilmente raggiungibili. I neroverdi chiuderanno l’operazione soltanto a queste cifre.
L’altro nome per l’attacco del Napoli è Giovanni Simeone, individuato come il nome giusto per il vice-Osimhen. Gli azzurri hanno già un accordo verbale con il giocatore e ora non si aspetta altro che l’ok finale di De Laurentiis.
Nel frattempo il Napoli continua a trattare con il PSG per l’acquisto di Keylor Navas e la cessione di Fabian Ruiz. Le due operazioni sono completamente separate e non dipendono una dall’altra. La squadra francese continua a puntare il centrocampista spagnolo, forte del fattore tempo. I parigini non vogliono pagare una cifra troppo elevate e puntano quindi a tenere il prezzo basso. Per Navas il Napoli continua a trattare sull’ingaggio del giocatore e relativa buonauscita al PSG.
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…