Era tutto pronto, meno che l’aereo. La vettura che avrebbe dovuto portare il Napoli a Bologna questa sera – per la gara di campionato in programma domani sera al Dall’Ara alle 18 – non ha voluto saperne di lasciare l’aeroporto di Capodichino dove la squadra di Gattuso era arrivata e già pronta alla partenza.
Visti i problemi riscontrati e le operazioni che stavano andando per le lunghe, il club azzurro – anche per evitare qualsiasi inconveniente legato ai contagi dell’ultimo periodo – ha scelto di rimandare la partenza a domattina: arrivo a Bologna con pranzo, ultima riunione pre gara e poi tutti frutti allo stadio per il calcio d’inizio.
Ennesimo inconveniente aereo per gli azzurri di Gattuso in questa stagione: il 3 ottobre scorso la squadra in partenza per Capodichino fu bloccata dal veto dell’ASL dopo le positività di Zielinski e Elmas. Al contrario, fu il Genoa una settimana prima ad arrivare a Napoli il giorno stesso – con la partita sempre alle 18.00 – dopo le positività di alcuni elementi rossoblu.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…