Dopo l’esordio ufficiale contro il Modena in Coppa Italia, il Napoli di Conte si prepara a fare il debutto anche in Serie A. Avversario degli azzurri è il Verona, allo stadio Bentegodi. Ecco la probabile formazione.
Davanti a Meret confermato il terzetto difensivo con Olivera e Di Lorenzo ai lati di Rrahmani. Non dovrebbe farcela Buongiorno, che proverà a scendere in campo ma non dovrebbe essere della partita. Scelta conservativa quella dello staff medico azzurro, che non vuole rischiare il difensore dopo la distorsione subita in allenamento.
Debutto in Serie A con il Napoli per Spinazzola. Dall’altro del centrocampo ci sarà Mazzocchi. Al centro Lobotka e Anguissa. In attacco Politano e Kvaratskhelia sosterranno la punta, con Raspadori favorito su Simeone.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Olivera; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. Allenatore: Conte
Il calcio d’inizio della gara tra Verona e Napoli è fissato per le ore 18.30. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn e in diretta tv su Sky Sport, oltre che in streaming su NowTv e SkyGo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…