A quattro giorni dal derby campano vinto in casa della Salernitana, il Napoli torna in campo per affrontare l’Union Berlino in Champions League. Contro il club tedesco gli azzurri, attualmente secondi nella classifica del girone C alle spalle del Real Madrid, avranno l’occasione di fare un altro, importante passo avanti in ottica qualificazione agli ottavi.
L’allenatore del Napoli Rudi Garcia dovrebbe cambiare poco rispetto alla sfida di sabato. In porta ci sarà il solito Meret. I terzini saranno capitan Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra, avanti rispetto a Olivera, separati da Natan e Rrahmani come difensori centrali. Il brasiliano sembra essere in vantaggio su Ostigard, che è rimasto in campo per tutta la durata della partita contro la Salernitana.
A centrocampo nessuna variazione, con il terzetto formato da Anguissa, Lobotka e Zielinski pronto a tornare in campo dal primo minuto. Anche per quanto riguarda l’attacco, con Osimhen ancora fuori per circa due settimane, non si prevede nessuna novità: a impensierire la difesa avversaria ci penseranno Politano a destra, Kvaratskhelia a sinistra e Raspadori al centro.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Natan, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.
La partita fra Napoli e Union Berlino andrà in scena al Maradona alle 18:45 di mercoledì. Sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (203) e Sky Sport (252). In streaming l’incontro sarà offerto da Sky Go e Now.
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…