Vincere per scacciare i pensieri. Il Napoli cerca una vittoria che in campionato manca da due giornate. Contro gli azzurri ci sarà un Udinese in difficoltà reduce dallo 0-2 in casa contro la Fiorentina. Momenti simili per due squadre che non riescono a trovare continuità in campionato. Fischio di inizio mercoledì alle 20:45.
Pochi, pochissimi cambi per Rudi Garcia nella formazione titolare con il 4-3-3 confermato e Meret tra i pali. Difesa obbligata al centro con Natan-Ostigard a protezione e i terzini Di Lorenzo e Mario Rui. Lobotka, Anguissa (leggermente insidiato da Cajuste) e Zielinski praticamente certi di un posto a centrocampo. Ballottaggio Raspadori-Politano per un posto davanti al fianco di Kvaratskhelia e Osimhen.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano/Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.
Napoli-Udinese sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarà trasmesso anche da Sky sul canale Zona DAZN.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…