Nella 35ª giornata di campionato il Napoli di Francesco Calzona affronterà in trasferta l’Udinese di Fabio Cannavaro. Entrambe le squadre hanno un grande necessità di vincere per continuare a sperare nei propri obiettivi: i campani hanno bisogno di vincere per restare in corsa per un posto in Europa, i friulani – invece – cercano punti importanti per uscire dalla zona retrocessione.
La gara di andata, giocata lo scorso 27 settembre, è stata vinta dal Napoli con un netto 4-1 grazie ai gol di Zielinski, Osimhen, Kvaratskhelia e Simeone. Di Samardzic, invece, la rete dei friulani.
Anche contro l’Udinese Calzona schiererà il suo Napoli con il 4-3-3. In porta ci sarà Meret, mentre in difesa dovrebbero agire Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard e Olivera. A centrocampo, invece, spazio a Anguissa, Lobotka e Traoré, confermato al posto dell’infortunato Zielinski.
In attacco, dovrebbe essere confermato il tridente formato da Politano, Osimhen e Lindstrom, complici i forfait di Kvarastkhelia e Raspadori.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Lindstrom. All. Calzona
La partita tra Udinese e Napoli, in programma lunedì 6 maggio alle 20:45, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match basterà quindi accedere all’app, precedentemente scaricata sui dispositivi compatibili. I clienti di Sky Sport potranno seguire la gara sul canale Zona DAZN (canale 214).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…