Il Napoli di Luciano Spalletti fa visita al Torino di Ivan Juric in un’altra sfida importantissima per il campionato di entrambe le squadre. Dopo aver raggiunto i quarti di finale di UEFA Champions League, la squadra di Luciano Spalletti cerca una vittoria per chiudere al meglio e continuare la rincorsa al terzo scudetto della storia. La sfida tra Torino e Napoli, valevole per la ventisettesima giornata di Serie A, si giocherà domenica 19 marzo all’Olimpico di Torino e il fischio d’inizio sarà alle ore 15:00.
Luciano Spalletti confermerà il classico 4-3-3 che ha dato tante soddisfazioni nel corso di questa stagione. In porta ci sarà Meret, mentre nella difesa a quattro ballottaggio tra Olivera e Mario Rui a sinistra (con il primo in vantaggio), con il capitano Di Lorenzo a destra e la coppia centrale Kim-Rrahmani, ormai consolidata.
A centrocampo spazio a Lobotka come vertice basso del centrocampo a tre, con Zielinski sul centrodestra e Anguissa sul centrosinistra. In attacco, inamovibili Victor Osimhen e Kvaratskhelia, mentre sulla destra potrebbe esserci Lozano a discapito di Politano.
NAPOLI (4-3-3), probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti
La sfida tra Torino e Napoli, in programma domenica 19 marzo 2023 alle ore 15:00, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, ma anche direttamente tramite il sito web ufficiale del servizio. La partita sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) grazie al decoder SkyQ, nell’offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito al servizio.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…