Scott McTominay, giocatore Napoli
Le possibili scelte di Antonio Conte per la partita di domani, sabato 18 ottobre, contro il Torino di Marco Baroni
Antonio Conte e il suo Napoli stanno per iniziare un tour de force di 7 partite in 22 giorni. Il primo avversario sarà il Torino di Marco Baroni reduce da una buona prestazione contro la Lazio.
In conferenza stampa, Conte, ha fatto il punto sugli infortunati annunciando i rientri di Buongiorno e Politano che hanno svolto gli allenamenti con il gruppo.
Più indietro invece Rrahmani e Lobotka che stanno proseguendo il percorso di recupero, più avanzato per il primo rispetto allo slovacco.
Di seguito le possibili scelte dell’allenatore pugliese per la partita di domani.
Antonio Conte dovrebbe riproporre l’ormai collaudato 4-1-4-1 ma con diverse novità. In porta dovrebbe esserci nuovamente Milinkovic-Savic, dopo l’assenza con la sua Nazionale. In difesa ci sarà il solito Di Lorenzo sulla destra e dovrebbe rivedersi Spinazzola sulla corsia di sinistra con Beukema e Juan Jesus favoriti per partire titolari al centro della difesa. Il sostituto di Lobotka sarà Billy Gilmour che ha ricevuto anche i complimenti del suo allenatore in conferenza stampa. Nei 4 di centrocampo potrebbe giocare nuovamente David Neres titolare, stavolta sulla corsia di destra, nonostante il recupero di Politano. A completare il reparto i soliti Anguissa, De Bruyne e McTominay. Davanti non può mancare un Rasmus Hojlund in ottima forma.
Probabile formazione Napoli (4-1-4-1): Milinkovic Savic; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour; Neres, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…