Il Napoli di Francesco Calzona torna in campo: dopo aver battuto Sassuolo e Juventus, gli azzurri cercano il terzo successo di fila. Sempre al Maradona arriva il Torino di Ivan Juric nell’anticipo del venerdì della ventottesima giornata di Serie A. Il fischio d’inizio di Napoli-Torino è venerdì 8 marzo alle ore 20:45.
Le due vittorie contro Sassuolo e Juventus hanno rilanciato il Napoli. I campioni d’Italia in carica occupano ora il settimo posto e il quarto posto è distante nove punti. Gli azzurri cercano la terza vittoria di fila anche per arrivare con entusiasmo alla gara di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League contro il Barcellona.
Per la sfida contro il Torino, Francesco Calzona punta sul classico 4-3-3. Tra i pali verrà confermato Alex Meret. La linea difensiva, invece, vedrà al centro la coppia composta da Juan Jesus e Ostigard. Sulle corsie, invece, spazio a Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui.
Nessuna novità in mezzo al campo. Stanislav Lobotka sarà affiancato da Frank Anguissa e Piotr Zielinski. In attacco, invece, Matteo Politano è leggermente in vantaggio su Raspadori, mentre sicuro del posto Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Il nigeriano ha superato gli acciacchi dei giorni scorsi e partirà regolarmente dal primo minuto.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona.
L’incontro tra il Napoli di Francesco Calzona e il Torino di Ivan Juric, valevole per la 28ª giornata di Serie A, si giocherà al Maradona e il fischio d’inizio sarà venerdì 8 marzo alle ore 20:45.
La sfida sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn. Per gli abbonati a Sky Sport sarà possibile assistere alla sfida su “Zona Dazn” sul canale 214, ma previo abbonamento supplementare.
La Juventus ci crede per Randal Kolo Muani: i contatti stanno proseguendo, le parti si…
Pasquale Mazzocchi non vuole lasciare Napoli: per lui pronto anche il rinnovo Il Napoli continua…
La Juventus non molla la pista Norton-Cuffy: proposto un prestito con obbligo di riscatto in…
Alexsandro Amorim è arrivato a Genova per le visite mediche: le immagini Decisivo dunque il…
Plusvalenze milionarie frutto di due anime ben distinte: i segreti di un club che ha…
Lo Spezia continua a lavorare sul mercato: nel mirino Ruggero e Skjellerup Non solo Ruggero,…