Categories: News Calcio

Napoli, la probabile formazione contro il Torino

Una sconfitta e un pareggio, arrivati contro Roma e Monza. Nella prima partita del 2024 il Napoli scende in campo per cercare la reazione. E gli azzurri ci proveranno nella diciannovesima giornata di Serie A contro il Torino. Fischio d’inizio alle 15:00 di domenica 7 gennaio. Intanto, ecco le possibili scelte di Walter Mazzarri

 

Napoli, la probabile formazione contro il Torino

L’ultima vittoria del Napoli risale allo scorso 16 dicembre nel match giocato contro il Cagliari. Da quel momento gli azzurri hanno perso in Coppa Italia contro il Frosinone e in campionato contro la Roma, poi è arrivato il pareggio contro il Monza. Mazzarri cerca una risposta, e lo farà confermando il 4-3-3. Con Meret indisponibile spazio a Gollini tra i pali, mentre la difesa sarà formata da Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni, con Juan Jesus e Rrahmani come coppia centrale.

 

Con Anguissa che è partito per giocare la Coppa d’Africa, il centrocampo sarà formato da Cajuste, Lobotka e Zielinski. Nel tridente d’attacco invece ci saranno Politano e Kvaratskhelia sugli esterni, con Raspadori che potrebbe agire centralmente. Il classe 2000 infatti sembra avanti nel ballottaggio con Simeone. 

La probabile formazione

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri. 

Dove vedere Torino-Napoli in diretta tv e streaming

Il match tra Torino e Napoli, valido per la diciannovesima giornata di Serie A in programma alle 15:00 di domenica 7 gennaio, sarà trasmesso in diretta su DAZN

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago