Categories: News Calcio

Napoli, la probabile formazione contro il Torino

Il Napoli di Luciano Spalletti aprirà il programma dell’ottava giornata di Serie A con la gara casalinga contro il Torino di Ivan Juric. Gli azzurri sono reduci da cinque vittorie consecutive tra campionato e Champions League e non vogliono interrompere la striscia positiva per mantenere la vetta della classifica. Calcio d’inizio alle ore 15:00 di oggi sabato 1 ottobre allo stadio Diego Armando Maradona.

L’allenatore del Napoli non avrà a disposizione Victor Osimhen, il cui recupero è previsto per la gara di Serie A contro la Cremonese, in programma il prossimo 9 ottobre. Ma ha invece recuperato in tempi molto rapidi dal problema alla caviglia Matteo Politano, che sarà disponibile contro il Torino. L’italiano è in ballottaggio con Lozano (con quest’ultimo in vantaggio)

 

Per quanto riguarda la formazione titolare: in difesa Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui sono i favoriti, ma sono state provate diverse soluzioni, Soprattutto Juan Jesus resta un’opzione per Spalletti. In attacco, invece, come detto, c’è il ballottaggio tra Hirving Lozano e Matteo Politano, con il messicano in vantaggio.

La probabile formazione del Napoli

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

Dove vedere Napoli-Torino in tv

La partita tra Napoli e Torino è in programma per sabato 1 ottobre alle ore 15:00 allo stadio Diego Armando Maradona e sarà visibile in diretta TV su Zona Dazn (canale satellitare disponibile sul 214 di Sky) e streaming su Dazn (disponibile su PC o via app su smartphone, tablet e smart TV). L’arbitro della gara sarà Luca Massimi della sezione di Termoli.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago