Nella 25a giornata di Serie A il Napoli di Gattuso affronterà il Sassuolo, forte della vittoria per 2-0 ottenuta nell'ultimo turno di campionato contro il Benevento.
Ancora problemi di formazione per l'allenatore azzurro che in difesa dovrà rinunciare a Koulibaly, espulso nello scorso match. Spazio alla coppia Maksimovic e Rrahmani al centro. Manolas è tornato ad allenarsi con i compagni, ma partirà dalla panchina.
Sugli esterni Di Lorenzo e Ghoulam: quest'ultimo, schierato dal primo minuto nell'ultima partita, al momento è in pole su Mario Rui. Demme e Fabian Ruiz la coppia di centrocampo. Politano, Zielinski e Insigne, invece, saranno i tre schierati dietro l'unica punta Dries Mertens. Ancora out Osimhen dopo la botta rimediata alla testa. In porta ballottaggio tra Ospina e Meret.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Ghoulam: Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Gattuso.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…