Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ai rigori, il Napoli torna in campo. La partita, valida per la 19^ giornata, è in programma quest’oggi all’Arechi alle ore 18. Quella contro la Salernitana sarà la prima partita senza tifosi del Napoli in trasferta. Una conseguenza dei provvedimenti presi dal Ministero degli Interni dopo gli scontri con i tifosi della Roma in autostrada.
Sarà fuori Kvaratshkelia per una sindrome influenzale. Al suo posto dovrebbe giocare Elmas, con il ballottaggio tra Politano e Lozano per la fascia destra con il messicano in vantaggio. Mentre sarà fuori anche Juan Jesus dopo una botta ricevuta nell’ultimo allenamento. Comunque la difesa rimarrà coperta con la coppia Kim-Rrahmani. In porta confermato Meret e come terzini Di Lorenzo e Mario Rui. Il tridente del centrocampo dovrebbe essere composto da Zambo Anguissa, Lobotka e Zielinski.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. Allenatore: Spalletti.
La partita Salernitana-Napoli sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, scaricabile su smartphone e tablet e fruibile anche tramite SmartTv. Pertanto sarà possibile vedere il match in tv e anche in streaming. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Salernitana-Napoli sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214. Il canale è fruibile con un costo di 5 euro al mese con l’ausilio di un decoder Sky Q.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…