Dopo la vittoria per 3-0 contro il Bologna, il Napoli torna in campo al Maradona, dove per la terza partita di campionato riceve il Parma, reduce dal successo a sorpresa sul Milan. La squadra di Antonio Conte proverà a bissare quel risultato portando a casa altri 3 punti.
Pochi dubbi per Conte, che conferma il 3-4-2-1 visto nelle prime uscite. In porta ci sarà Meret, con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno davanti a lui. In mezzo al campo confermati Lobotka e Anguissa, mentre l’unico ballottaggio è sulla fascia. Se Mazzocchi sembra sicuro di una maglia sulla destra, sulla corsia opposta ci sarà uno tra Olivera e Spinazzola.
L’attacco sarà quello visto contro il Bologna, con Politano e Kvaratskhelia alle spalle di Raspadori. Non ci sarà quindi l’esordio dal primo minuto del nuovo acquisto Romelu Lukaku.
Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia, Raspadori. All. Conte
La sfida tra Napoli e Parma, valida per la terza giornata di campionato, si giocherà sabato 31 agosto allo stadio Maradona, con calcio d’inizio alle 20:45. La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile per tutti gli abbonati. Sarà possibile vederla anche sul canale 215 di Sky per gli abbonati a “Zona DAZN”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…