Dopo il pareggio esterno contro la Juventus il Napoli vuole sin da subito tornare alla vittoria, a partire dalla sfida contro il Palermo valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri di Conte incontrano i rosanero, reduci da un pareggio, e vogliono vincere e convincere. L’allenatore pugliese, in questo senso, sta pensando a delle rotazioni da effettuare.
Tanto turnover per Conte, che sta pensando di lasciare fuori Buongiorno, Di Lorenzo, Anguissa, McTominay, Kvaratskhelia e Lukaku. Nell’inedito 4-2-3-1 ci sarà Caprile in porta, anche a causa dell’infortunio che terrà fuori Meret almeno fino a metà ottobre. I centrali saranno invece Juan Jesus e Rafa Marin – quest’ultimo all’esordio – mentre sulle fasce sono pronti Mazzocchi e Spinazzola.
In mediana è confermato Lobotka, il quale sarà affiancato probabilmente da Gilmour. In avanti invece spazio alla freschezza, con Raspadori sottopunta alle spalle di Simeone e Ngonge e Neres da ali.
NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka, Gilmour; David Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. All. Conte
La partita tra Napoli e Palermo, in programma giovedì 26 settembre alle ore 21, sarà visibile in esclusiva su Italia Uno, oltre che sul sito di Mediaset Infinity.
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…