Il Napoli di Francesco Calzona deve ripartire dopo la netta sconfitta casalinga contro l’Atalanta della settimana scorsa.
Ormai il campionato è l’unico fronte aperto per gli azzurri, eliminati sia dalla Coppa Italia che dalla Champions League.
In Serie A i campioni d’Italia in carica sono in ottava posizione, a 45 punti: tutt’altro che scontata, quindi, la qualificazione alla prossima edizione delle Coppe europee. L’avversaria di questa trentunesima giornata è il Monza di Raffaele Palladino: appuntamento alle ore 15:00 di domenica 7 aprile.
A sinistra ballottaggio Mario Rui-Olivera con il portoghese in vantaggio. In porta ci sarà il solito Meret; gli altri interpreti della difesa saranno Di Lorenzo, Rrahmani e Olivera. I tre di centrocampo dovrebbero essere Anguissa, Lobotka e Zielinksi, in vantaggio su Cajuste. Kvaratskhelia è recuperato, ha lavorato in gruppo nell’allenamento di venerdì; dall’altro lato ballottaggio tra Politano e Ngonge, al centro Victor Osimhen.
NAPOLI (4-3-3, probabile formazione): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona.
La partita tra Monza e Napoli sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn in esclusiva. Il match sarà visibile anche sul canale 214 del decoder Sky per gli abbonati che hanno attivato l’offerta dedicata. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…