Milan e Napoli si affronteranno a San Siro nell’andata dei quarti di finale di Champions League. La gara è in programma mercoledì 12 aprile alle 21:00. Di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti.
Conferme e certezze, con qualche dubbio sparso qua e là. Milan e Napoli si conoscono bene, pronte a rivedersi in campo domani sera a San Siro per il primo capitolo di una sfida Champions che potrà fare la storia. In un verso o nell’altro. Pioli contro Spalletti, ma anche Theo contro Di Lorenzo, Lobotka contro Bennacer, Leao contro Kvaratskhelia.
Non sarà, però, Ibrahimovic contro Osimhen: uno è fuori dalla lista Champions, l’altro a Milano non ci è nemmeno andato. Inutile rischiarlo, più probabile vederlo al ritorno tra una settimana.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti
Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video: per vederla in tv – per gli abbonati o per chi aderirà al periodo di prova gratuito di 30 giorni – sarà necessario scaricare l’app di Prime Video su una smart tv compatibile o su console PlayStation e XBox. Chi vorrà vedere Milan-Napoli di Champions in diretta streaming, dovrà scaricare l’app di Amazon Prime Video su smartphone e tablet oppure collegarsi al sito di Prime Video e cliccare sulla finestra della partita.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…