Categories: News Calcio

Napoli, la probabile formazione contro il Milan

Milan e Napoli si affronteranno a San Siro nell’andata dei quarti di finale di Champions League. La gara è in programma mercoledì 12 aprile alle 21:00. Di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti.

 

 

Napoli, la probabile formazione contro il Milan

Conferme e certezze, con qualche dubbio sparso qua e là. Milan e Napoli si conoscono bene, pronte a rivedersi in campo domani sera a San Siro per il primo capitolo di una sfida Champions che potrà fare la storia. In un verso o nell’altro. Pioli contro Spalletti, ma anche Theo contro Di Lorenzo, Lobotka contro Bennacer, Leao contro Kvaratskhelia

 

Non sarà, però, Ibrahimovic contro Osimhen: uno è fuori dalla lista Champions, l’altro a Milano non ci è nemmeno andato. Inutile rischiarlo, più probabile vederlo al ritorno tra una settimana.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti

 

 

Dove vedere Milan-Napoli in tv e in streaming

Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video: per vederla in tv – per gli abbonati o per chi aderirà al periodo di prova gratuito di 30 giorni – sarà necessario scaricare l’app di Prime Video su una smart tv compatibile o su console PlayStation e XBox. Chi vorrà vedere Milan-Napoli di Champions in diretta streaming, dovrà scaricare l’app di Amazon Prime Video su smartphone e tablet oppure collegarsi al sito di Prime Video e cliccare sulla finestra della partita.

Gennaro Arpaia

Nato a Napoli giusto in tempo per salutare Maradona. Il calcio non è stato il primo amore perché alle partitelle tra amici non venivo mai scelto a causa della mia non-classe innata. L'idea fu quella di ritagliarsi uno spazio alternativo, provando a raccontarle. E dopo qualche anno ne ho raccontate tante in giro qua e là. Amo lo sport, le sue storie, gli occhi di chi lo ama. Con Gianlucadimarzio.com dal 2019.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago