Il Napoli di Luciano Spalletti è pronto a cominciare il proprio percorso nella Champions League 2022/2023, partendo da una gara complicatissima contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Le due squadre sono state sorteggiate nel gruppo A insieme ad Ajax e Rangers. Clacio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Diego Armando Maradona.
L’allenatore del Napoli (qui le sue parole in conferenza stampa) riesce a recuperare anche Victor Osimhen, regolarmente convocato e a disposizione di Luciano Spalletti. Sarà presente anche Hirving Lozano, che era uscito per un trauma cranico a fine primo tempo nella gara contro la Lazio.
In porta ci sarà ancora una volta Alex Meret, mentre in difesa vanno verso la conferma Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. A centrocampo dovrebbero giocare titolari Zambo Anguissa, Stanislav Lobotka e Piotr Zielinski. In attacco, Kvicha Kvaratskhelia è sicuro del posto sul lato sinistro, mentre c’è ottimismo per l’impiego di Victor Osimhen dal primo minuto. Hirving Lozano sembra in vantaggio su Matteo Politano per una maglia da titolare. Va verso la panchina Giacomo Raspadori.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…