News Calcio

Napoli, la probabile formazione contro il Lecce

Lorenzo Lucca (IMAGO)

Le possibili scelte di Conte per la trasferta di Lecce

Il Napoli è pronto a tornare in campo: la squadra di Antonio Conte, reduce dalla vittoria contro l’Inter, è attesa dalla trasferta contro il Lecce.

Il match, valido per la nona giornata di Serie A, si giocherà martedì 28 ottobre a partire dalle 18:30 allo stadio Via Del Mare.

Il Napoli, grazie al successo ottenuto contro l’Inter, ha raggiunto la quota dei 18 punti in classifica. Discorso diverso per il Lecce: la squadra pugliese, che nell’ultimo turno di campionato ha perso 3-2 contro l’Udinese, occupa il 16esimo posto con 6 punti.

Di seguito le possibili scelte di Conte.

Le scelte di Conte per Lecce-Napoli

Il Napoli senza De Bruyne. Il belga, come noto, si è infortunati nella sfida contro l’Inter e non sarà a disposizione per diversi mesi. La squadra azzurra scenderà in campo con un 4-3-3. Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus e Olivera si posizioneranno davanti a Milinkovic-Savic. A centrocampo ci saranno Anguissa, Gilmour e McTominay. In attacco, a supporto di Lucca, giocheranno Politano e Lang. Elmas ha chance di titolarità per sostituire uno tra Anguissa e McTominay mentre Hojlund e Rrahmani sono convocati.

NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lucca, Lang. All. Conte

Antonio Conte, allenatore Napoli

Dove vedere Lecce-Napoli in diretta tv e streaming

La gara tra Lecce e Napoli, in programma martedì 28 ottobre a partire dalle 18:30 allo stadio Via Del Mare, sarà visibile su DAZN.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Como, Fabregas: “Una prestazione di cuore, sono molto contento per Baturina”

L'intervista post partita a Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo il match contro il Bologna,…

14 minuti ago

Roma, Massara: “Raspadori? Novità nelle prossime ore. Lo United ha chiuso i discorsi per Zirkzee”

Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…

27 minuti ago

Bologna, Italiano: “Cambiaghi ha sbagliato, ma per me non è una gomitata”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la partita contro il Como, valida…

40 minuti ago

Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali

La Roma ospita il Sassuolo nella 20esima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali…

54 minuti ago

Il Como scopre la gemma Baturina

Un gran gol del croato al 94' salva il Como. Il Como e Como scoprono…

1 ora ago

Entella-Monza, Franzoni segna il rigore ma è da ripetere: il motivo

Rigore ripetuto al minuto 83 del match di Serie B tra Entella e Monza: cosa…

1 ora ago