Il Napoli di deve tornare sulla retta via dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Milan. Nella ventinovesima giornata di campionato gli azzurri affronteranno in trasferta il Lecce di Baroni, che arriva da cinque sconfitte di consecutive.
Il fischio d’inizio della partita è in programma oggi alle 19:00 al Via del Mare di Lecce.
Rispetto alla gara con i rossoneri, Spalletti dovrebbe effettuare alcuni cambi. In porta sarà confermato Meret, davanti a lui pronti Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. Va verso la panchina, dunque, Kim. A centrocampo dovrebbe riposare Zielinski, al suo posto dal 1′ ci dovrebbe essere Elmas. Confermati, invece, Anguissa e Lobotka.
Anche in attacco sono pronti due cambi: Lozano è favorito su Politano sulla fascia destra, Al posto dell’infortunato Osimhen in attacco dovrebbe a partire tra i titolari Raspadori e non Simeone. Sulla sinistra è invece confermat Kvaratskhelia.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
La partita di Serie A tra Lecce e Napoli sarà un’esclusiva DAZN: per vederla in tv sarà necessario scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare i dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure console di videogiochi PlayStation e XBox. A consentire la visione del match, è anche il TIMVISION Box. Gli abbonati a Sky e DAZN, inoltre, potranno guardare Lecce-Napoli in tv al canale numero 214 del decoder di Sky attivando Zona DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…