Domenica 3 aprile alle 20:45 il Napoli si prepara a ospitare al Maradona la Juventus, big match della 27a giornata di Serie A. I padroni di casa stanno vivendo una stagione particolrmente complessa e dopo la vittoria contro il Sassuolo vorranno portare a casa altri tre punti. Battere la la squadra di Massimiliano Allegri, però, non sarà affatto semplice.
LEGGI ANCHE: Napoli, nessuna conferenza stampa pre partita fino al termine del campionato
Dopo la vittoria per 1-6 nel recupero della 21a giornata, il nuovo allenatore del Napoli Calzona si prepara a confermare gran parte dei giocatori visti in campo contro il Sassuolo.
In porta si scalda Meret, con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera che dovrebbero andare a comporre la linea di difesa a quattro. Il terzino uruguagio per il momento è in leggero vantaggio nel ballottaggio con Mario Rui.
A centrocampo Anguissa e Lobotka sono sicuri di un posto da titolare, mentre Traorè e Zielinski sono in lotta per completare il reparto, con l’ivoriano favorito. In attacco si va verso la conferma del tridente composto da Politano, Osimhen e Kvratskhelia.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona
La partita tra Napoli e Juventus, in programma domenica 3 marzo alle 20.45, sarà trasmessa in esclusica da DAZN. I clienti di Sky Sport potranno seguire il match su Zona Dazn (canale 214).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…