Dopo la battuta d’arresto contro l’Atalanta di Gasperini, il Napoli di Conte (LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA) ripartirà dal match di campionato contro l’Inter. La capolista affronterà i nerazzurri di Inzaghi, appena sotto e distanti in classifica di un solo un punto. Il fischio d’inizio della partita resta fissato per domenica 10 novembre alle 20:45.
Per la sfida di San Siro contro l’Inter, Conte dovrebbe schierare un 4-3-3. Meret, come al solito, chiamato a difendere i pali azzurri e a dirigere una difesa presumibilmente composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera.
A centrocampo recupera Lobotka, ma resta da valutare la sua presenza dal primo minuto. In ogni caso, pronto Gilmour al suo posto supportato da Anguissa e McTominay. In attacco Lukaku dovrebbe essere supportato da Kvaratskhelia da un lato e da Politano dall’altro. Con David Neres pronto a subentrare a gara in corso.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Conte
La partita tra Inter e Napoli sarà visibile in esclusiva su DAZN, la si potrà seguire su TV, PC o qualsiasi altro dispositivo mobile.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…