Dopo la battuta d’arresto contro l’Atalanta di Gasperini, il Napoli di Conte (LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA) ripartirà dal match di campionato contro l’Inter. La capolista affronterà i nerazzurri di Inzaghi, appena sotto e distanti in classifica di un solo un punto. Il fischio d’inizio della partita resta fissato per domenica 10 novembre alle 20:45.
Per la sfida di San Siro contro l’Inter, Conte dovrebbe schierare un 4-3-3. Meret, come al solito, chiamato a difendere i pali azzurri e a dirigere una difesa presumibilmente composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera.
A centrocampo recupera Lobotka, ma resta da valutare la sua presenza dal primo minuto. In ogni caso, pronto Gilmour al suo posto supportato da Anguissa e McTominay. In attacco Lukaku dovrebbe essere supportato da Kvaratskhelia da un lato e da Politano dall’altro. Con David Neres pronto a subentrare a gara in corso.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Conte
La partita tra Inter e Napoli sarà visibile in esclusiva su DAZN, la si potrà seguire su TV, PC o qualsiasi altro dispositivo mobile.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…