Dopo la sconfitta al Bernabeu nella quinta giornata dei gironi di Champions League, il Napoli di Walter Mazzarri riparte dalla Serie A e dal big match del Maradona contro l’Inter.
Per l’allenatore toscano sarà un emozionante ritorno, a dieci anni di distanza, nello stadio di Fuorigrotta. Ma soprattutto il match servirà per non perdere punti dalla Juventus, che a Monza si è portata al primo posto della classifica.
Napoli-Inter si giocherà stasera alle ore 20:45. Gli azzurri devono dare continuità alla vittoria per 2-1 ottenuta al Gewiss contro l’Atalanta una settimana fa.
Per quanto riguarda le probabili scelte di Mazzarri, sarà confermato il 4-3-3 di queste ultime partite. In porta ci sarà Alex Meret, che riprende il suo posto tra i pali anche in campionato. Novità in difesa: insieme a Di Lorenzo e Rrahmani, giocheranno Ostigard e Natan. Quest’ultimo però partirà nel ruolo di terzino sinistro, occupato da Juan Jesus contro il Real Madrid.
A centrocampo Anguissa, in gol contro il Real Madrid mercoledì, insieme a Lobotka ed Elmas, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Zielinski. Il polacco non è ancora in condizioni fisiche ottimali. In attacco Politano, Osimhen (che però potrebbe non avere ancora i novanta minuti) e Kvaratskhelia. Leggi anche – Inter, la probabile formazione contro il Napoli
NAPOLI (4-3-3, probabile formazione): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri
La gara tra Napoli e Inter, in programma domenica 3 dicembre alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Inoltre, gli abbonati Sky potranno seguire l’incontro anche sul canale 214, attivando Zona Dazn. A dirigere l’incontro sarà Davide Massa della sezione di Imperia.
Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…