Categories: News Calcio

Napoli, la probabile formazione contro l’Inter

Ancora pochi giorni e l’attesa sarà finita: la Serie A sta per tornare in campo. Alla ripresa del campionato il Napoli di Spalletti affronterà in trasferta l’Inter di Inzaghi e si prospetta una partita spettacolare.

 

Il Napoli ha concluso la prima parte del campionato con 41 punti, frutto di 13 vittorie e 2 pareggi nelle prime 15 partite. L’Inter, invece, è a quota 30, a meno 11 dalla squadra di Spalletti. La partita è in programma a San Siro mercoledì 4 gennaio alle 20:45.  

 

Per la sfida contro i nerazzurri Spalletti ritrova Kvaratskhelia, assente nelle ultime partite prima della sosta. È tornato ad allenarsi in gruppo anche Rrahmani, ma per il momento il difensore è in ballottaggio con Juan Jesus per una maglia da titolare. 

Napoli, la probabile formazione contro l’Inter

A difendere i pali del Napoli ci sarà sempre Meret, davanti a lui pronti Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus (al momento in vantaggio nel ballotaggio con Rrahmani) e Mario Rui. In cabina di regia agirà Lobotka, ai suoi lati Anguissa Zielinski. In avanti, pronto il tridente formato da Politano, Osimhen e il rientrante Kvaratskhelia.  

 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Dove vedere Inter-Napoli in diretta tv e in streaming

Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Inter-Napoli sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214. Il canale è fruibile con un costo di 5 euro al mese con l’ausilio di un decoder Sky Q. Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, su tutti i televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) so su TIMVISION BOX o dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

1 ora ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

1 ora ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

1 ora ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

2 ore ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

2 ore ago