Ancora pochi giorni e l’attesa sarà finita: la Serie A sta per tornare in campo. Alla ripresa del campionato il Napoli di Spalletti affronterà in trasferta l’Inter di Inzaghi e si prospetta una partita spettacolare.
Il Napoli ha concluso la prima parte del campionato con 41 punti, frutto di 13 vittorie e 2 pareggi nelle prime 15 partite. L’Inter, invece, è a quota 30, a meno 11 dalla squadra di Spalletti. La partita è in programma a San Siro mercoledì 4 gennaio alle 20:45.
Per la sfida contro i nerazzurri Spalletti ritrova Kvaratskhelia, assente nelle ultime partite prima della sosta. È tornato ad allenarsi in gruppo anche Rrahmani, ma per il momento il difensore è in ballottaggio con Juan Jesus per una maglia da titolare.
A difendere i pali del Napoli ci sarà sempre Meret, davanti a lui pronti Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus (al momento in vantaggio nel ballotaggio con Rrahmani) e Mario Rui. In cabina di regia agirà Lobotka, ai suoi lati Anguissa e Zielinski. In avanti, pronto il tridente formato da Politano, Osimhen e il rientrante Kvaratskhelia.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Inter-Napoli sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214. Il canale è fruibile con un costo di 5 euro al mese con l’ausilio di un decoder Sky Q. Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, su tutti i televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) so su TIMVISION BOX o dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…