Categories: News Calcio

Napoli, la probabile formazione contro l’Inter

La 29ª giornata di Serie A si chiuderà domenica 17 marzo allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. Alle 20:45, l’Inter ospiterà il Napoli nell’ultima partita di camionato prima della sosta per le nazionali. Entrambe le formazioni arrivano da una settimana amara, con l’eliminazione dalla Champions League per mano, rispettivamente, di Atletico Madrid e Barcellona.

 

La probabile formazione del Napoli

Nonostante la fatica di martedì contro il Barcellona, Calzona dovrebbe confermare la maggior parte degli uomini scesi in campo al Camp Nou. I cambi rispetto alla Champions League dovrebbero essere solamente due. In porta conferma per Meret. Nella linea a quattro di difesa, Calzona dovrebbe optare per Rrahmani e Juan Jesus al centro. Sugli esterni verso la conferma Di Lorenzo a destra, mentre a sinistra Olivera potrebbe prendersi una maglia al posto di Mario Rui. In mezzo al campo ci dovrebbe essere Lobotka in regia, con Anguissa e Traoré ai suoi lati.

 

In attacco, sono favoriti Politano sulla corsia di destra e Kvaratskhelia sulla sinistra. Al centro favorito Giacomo Raspadori.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona.

 

 

Dove vedere Inter-Napoli in diretta tv e in streaming

La partita tra Inter e Napoli, valida per la 29esima giornata di Serie A, è in programma domenica 17 marzo 2024, alle ore 20:45 a San Siro, e sarà trasmessa in diretta tv su Zona Dazn, canale disponibile via satellite sul 214 di Sky. La gara sarà visibile anche in live streaming su Dazn, disponibile via app o sulla piattaforma web per PC, smartphone e smart tv.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago