Dopo la sconfitta contro il Monza, il Napoli torna in campo in Serie A con il big match contro l’Inter. Sfida valida per la trentaseiesima giornata di campionato. Fischio d’inizio in programma alle ore 18 di domenica 21 maggio.
Lo scudetto sarà già conquistato, ma Spalletti non vuole allentare la presa. Per questo la formazione titolare sarà a grandi linee la stessa di sempre. Nel 4-3-3 c’è sempre Meret tra i pali. In difesa, a destra dovrebbe esserci il capitano Di Lorenzo, mentre a sinistra Olivera. In mezzo Rrahmani e torna Kim al posto di Juan Jesus.
La linea di centrocampo sarà composta da Zambo Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco ci sarà Politano a destra ed Elmas a sinistra. Il macedone è in ballottaggio con Kvaratskhelia che è rientrato in gruppo nell’allenamento di sabato dopo aver rimediato una botta in allenamento (clicca QUI per scoprire le sue condizioni). Come punta c’è sempre Victor Osimhen che in settimana ha smaltito l’influenza.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
La gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Intorno all'ora di gioco di Roma-Sassuolo è stato prima assegnato e poi revocato un rigore…
Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…