News Calcio

Napoli, le ultime di formazione verso il Genoa: lavoro personalizzato per Lobotka

Stanislav Lobotka (IMAGO)

Le ultime di formazione del Napoli in vista della sfida di campionato contro il Genoa: lavoro personalizzato per Lobotka

Il Napoli di Antonio Conte si prepara a scendere in campo per la sfida di campionato contro il Genoa, valida per la 36esima giornata di Serie A. Il fischio d’inizio, è fissato per la serata di domenica 11 maggio alle 20:45.

Dall’ultima seduta di allenamento azzurra arrivano importanti aggiornamenti su chi potrebbe scendere in campo per la gara contro i rossoblù, anche se è presto per confermare con certezza l’11 che Antonio Conte potrebbe far giocare.

Lobotka è alle prese con un lavoro personalizzato dopo aver rimediato un infortunio alla caviglia destra, e potrebbe candidarsi per recuperare e tornare al massimo per la panchina nella partita contro il Genoa.

Anche per quanto riguarda Neres arrivano importanti aggiornamenti: si sta lavorando infatti per farlo tornare disponibile già per la 37esima di Serie A contro il Parma.

Napoli, le ultime di formazione per il Genoa

Stando agli aggiornamenti giunti dall’ultimo allenamento azzurro, Lobotka, come detto, è alle prese con un lavoro a parte e personalizzato per recuperare da un trauma distorsivo alla caviglia destra. La sua presenza per la partita contro il Genoa è sicuramente in dubbio, e lo slovacco potrebbe al massimo puntare per tornare in panchina. Il Napoli vorrebbe infatti evitare di affrettare un suo rientro in campo, proprio per non ricadere in eventuali altri problemi che potrebbero solo allungare il recupero del centrocampista. Oltre, che complicare la corsa Scudetto del Napoli.

Anche Neres sta lavorando per tornare quanto prima schierabile, ed è in fase di recupero dopo aver rimediato una lesione al polpaccio. Un suo rientro in campo potrebbe già esserci per la 37esima giornata di Serie A. Ossia, quando il Napoli sarà ospite al Tardini del Parma.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago