Dopo la sconfitta arrivata a San Siro contro il Milan, il Napoli cerca la reazione in campionato. Gli azzurri ospitano il Genoa nella venticinquesima giornata di Serie A sabato 17 febbraio. Fischio d’inizio in programma alle 15:00. Intanto, ecco le possibili scelte di Walter Mazzarri.
Per il match del Maradona Mazzarri dovrebbe tornare sul 4-3-3. Tra i pali tornerà Alex Meret. Il classe 1997 ha saltato le ultime cinque partite in Serie A. La difesa a quattro invece sarà composta da Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni, con la coppia centrale formata da Rrahmani e Natan, che ha vinto il ballottaggio con Ostigard.
A centrocampo Hamed Junior Traorè potrebbe esordire dal primo minuto. L’ex Sassuolo è in vantaggio Cajuste. Ad accompagnarlo ci saranno Anguissa e Lobotka. In attacco il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Politano, Simeone e Kvaratskhelia. Assente, invece, Victor Osimhen: il nigeriano non è stato convocato.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri.
Il match tra Napoli e Genoa, valido per la venticinquesima giornata di Serie A in programma sabato 17 febbraio alle 15:00, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN.
Alexis Saelemaekers dovrebbe essere disponibile per Milan-Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall'affaticamento Nella giornata…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…