Domenica alle 20.45 il Napoli affronta il Milan a San Siro nella 27a giornata di Serie A. Sfida al passato per Gennaro Gattuso che, per la prima volta da allenatore, ritrova i rossoneri a San Siro con i quali ha raggiunto i traguardi più importanti della sua carriera da calciatore. La squadra di De Laurentiis cerca continuità, il quarto risultato utile e la seconda vittoria di fila in campionato dopo aver vinto 3-1 nell'ultimo turno contro il Bologna.
Ancora problemi in infermeria per gli azzurri: per Ghoulam, che da poco era tornato a calcare il campo, è stagione finita per la rottura del crociato sinistro. Al suo posto giocherà Hysaj. Completano il reparto Di Lorenzo, Maksimovic e Koulibaly. Manolas sabato ha sostenuto un allenamento personalizzato ed è fuori dai convocati così come Rrahmani, Petagna e Lozano.
Per Osimhen si profila ancora la panchina, al suo posto è in pole Mertens. Alle spalle del belga, la linea a tre formata da Politano, Zielinski e Insigne. Il duo Demme-Fabian Ruiz prenderà posto a centrocampo ma Bakayoko è pronto ad entrare dalla panchina. Tra i pali più Ospina che Meret.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens All.: Gattuso
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…