Lo scudetto non è ancora fisicamente sul petto, ma quella tra Napoli e Fiorentina sarà la prima partita da scudettati per gli azzurri. Fischio d’inizio in programma al Maradona alle ore 18 di domenica 7 maggio.
Solo due cambi per Spalletti rispetto alla partita contro l’Udinese. Confermato il 4-3-3 con Meret tra i pali. La difesa rimane la stessa: il capitano Di Lorenzo a destra, Olivera a sinistra mentre la coppia centrale sarà formata da Kim e Rrahmani.
A centrocampo, rimangono Lobotka e Anguissa con Zielinski che torna al posto di Ndombelè. In attacco impossibile togliere Kvaratskhelia dalla sinistra e Osimhen dal centro. A destra, al posto di Elmas, ci sarà Lozano che torna titolare.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
La partita Napoli-Fiorentina di domenica 7 maggio sarà in diretta esclusiva su DAZN. Si potrà vedere attraverso l’app della piattaforma, utilizzabile sulle moderne smart tv di ultima generazione ma anche attraverso console di gioco come Playstation o Xbox, un dispositivo del tipo Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…