Categories: News Calcio

Napoli, la probabile formazione contro l’Empoli

Il Napoli dopo la vittoria in trasferta per 0-2 contro l’Eintracht Francoforte nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, si prepara ad affrontare l’Empoli. Partita che l’anno scorso fu decisiva per la squadra di Luciano Spalletti, che dopo la sconfitta al Castellani non riusciì più a tenere il passo di Milan e Inter. Di seguito, la probabile formazione del Napoli contro l’Empoli.

La probabile formazione del Napoli contro l’Empoli

Per Luciano Spalletti pochi dubbi di formazione, con il modulo che sarà il consueto 4-3-3. In porta confermato Meret che vorrà riscattare la deludente prestazione della stagione passata. In difesa ci saranno Di LorenzoRrahmaniKim con Mario Rui in vantaggio su Olivera. 

A centrocampo Lobotka agirà come regista, con Zambo Anguissa come mezzala destra ed Elmas, in vantaggio su Zielinski, a sinistra. Il tridente d’attacco ha un solo dubbio. Se Osimhen e Kvaratskhelia sono inamovibili, sulla destra Spalletti dovrà risolvere il solito ballottaggio tra Politano e Lozano, con l’italiano in vantaggio sul messicano. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Spalletti

Dove vedere Empoli-Napoli in tv e in streaming

La partita fra Empoli e Napoli sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, sia tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, sia direttamente dal sito web ufficiale del servizio. Il match sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) del decoder SkyQ, offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. L’incontro sarà diretto dal signor Andrea Colombo della sezione di Como.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, Palladino: “Sono sicuro che con questi ragazzi faremo grandi cose”

Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…

6 minuti ago

Atalanta Lookman: “Stanno accadendo molte cose, alcune si sanno altre meno”

Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…

20 minuti ago

Atalanta, 3 gol in 5 minuti contro l’Eintracht Francoforte

Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…

1 ora ago

Bari, le prime dichiarazioni di Vivarini: “Ho lasciato un conto in sospeso”

Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…

2 ore ago

Atletico Madrid-Inter, gol convalidato dopo revisione del Var: ecco quanto accaduto

Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…

2 ore ago

Atalanta, Percassi: “Abbiamo grande fiducia in Palladino. La scelta su Juric è stata sofferta”

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…

3 ore ago